24-25-26  settembre  2021

ALLE SORGENTI DELL’EMOZIONE  con Luca Mauceri

Lo stage prevede un percorso di conoscenza di sé attraverso la radice del gioco e della messa in gioco. Si lavora sull’importanza del gesto, sul valore della parola e sull’emozione a partire da un testo. Un modo per conoscersi e per scoprire come sia possibile superare i propri limiti arrivando ai confini del sogno. Come ha detto qualcuno...bisogna perdersi per poter trovare ciò che non si sta cercando.

 

 

1-2-3  ottobre 2021

GUARIRE (CON) LE RELAZIONI con Sara Cattò

La guarigione delle relazioni attraverso le relazioni.

E’ grazie alle nostre relazioni che scopriamo chi siamo, che ci creiamo un’identità. Ripercorreremo le più importanti relazioni della nostra vita per onorarne gli insegnamenti e guarire le ferite che ancora ci stiamo portando dietro, così da poter vivere rapporti più sani, attuali  e futuri.

 

 

22-23-24 ottobre 2021

IL CERCHIO DELLA VITA NELLA DANZA CON Carolina Botti

La vita è sacra e può essere celebrata attraverso le danze tradizionali di diversi popoli e danze in cerchio, collegate con la natura e la meditazione. Un’esperienza accessibile a tutti per favorire un contatto con se stessi e con gli altri, in un’atmosfera di cooperazione e condivisione di gruppo. Praticare le “Danze in Cerchio” porta armonia nella nostra Vita e contribuisce a creare una cultura di pace.